Un primo tempo vincente di Matteo Burgsthaler, stasera schierato da Stoytchev titolare per tutti i tre set

Foto Trabalza

Trento, 4 dicembre 2014

 

Le dichiarazioni raccolte al termine della gara d'andata degli ottavi di finale di 2015 CEV Cup giocata stasera al PalaTrento fra ENERGY T.I. Diatec Trentino e Maccabi Tel Aviv.

 

Simone Giannelli: "Queste partite sono le più difficili da affrontare perché si rischia di perdere un po' di concentrazione. Noi siamo invece riusciti a tenere in mano la partita e a portare a casa i 3 punti. Adesso abbiamo qualche giorno per allenarci e migliorare diversi aspetti del nostro gioco per affrontare bene i prossimi importanti impegni. Sono contento per la vittoria della squadra, io però potevo fare qualcosa in più".

 

Gabriele Nelli: "Sono contento di aver festeggiato il mio compleanno con una bella vittoria. Ringrazio il mister per avuto fiducia che mi ha dato e sono felice di aver offerto il mio contributo. Ora abbiamo una decina di giorni per lavorare al massimo e per presentarci pronti alla trasferta di San Sepolcro".

 

Matteo Burgsthaler: "Questa era una partita in cui dovevamo evitare di avere cali a livello psicologico perché non andavamo incontro a particolari difficoltà tecniche. Siamo stati abbastanza bravi a portare a casa il risultato pieno in vista della partita di ritorno. A muro ci ho messo un po' a trovare le misure perché e soprattutto una questione di ritmo. Mi alleno al massimo durante la settimana per sfruttare i momenti che mi vengono concessi. In questi dieci giorni dovremmo recuperare da qualche acciacco fisico e rimettere benzina nel motore, cercando poi di correggere gli errori per prepararci al finale del girone andata".

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa